AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO DEL TERZO SETTORE DISPONIBILE ALLA CO-PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO DI IPPOTERAPIA

La Zona Sociale n. 4, nell’ambito delle sue funzioni delineate dall’art. 6 della legge n. 328/2000 e per mezzo del Comune di Marsciano, ente capofila, indice un avviso pubblico con manifestazione d’interesse, ai sensi del decreto legislativo n. 117 del 3 luglio 2017, “Codice del Terzo settore”  teso a determinare il soggetto attuatore più qualificato alla progettazione e realizzazione  del progetto di “Ippoterapia”.
Il Progetto di “Ippoterapia” avrà la durata di 24 mesi, a partire dalla data di attivazione, prevista per il mese di ottobre 2018.
Il bando è pubblicato all’Albo pretorio comunale on line del Comune capofila e sui siti Web dei Comuni della Zona Sociale n. 4 dell’Umbria (Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo, Todi).
Il plico generale, contenente la documentazione richiesta dall’avviso deve pervenire al Comune di Marsciano – Capofila, a pena di non ammissione, entro il termine perentorio del 09/10/2018, ore 13:30.
Il seggio di gara, deputato all’esame della documentazione amministrativa, si riunirà in seduta pubblica il giorno 10 ottobre 2018, ore 09:00, presso la Sala Giunta comunale.

Informazioni: Il Comune di Marsciano, quale capofila, si riserva la facoltà di interrompere o annullare, in qualsiasi momento, la presente procedura, senza che ciò comporti alcuna pretesa da parte dei concorrenti.
Ai sensi e per gli effetti dell’art.8 della Legge 7/8/1990 n. 241, e successive modificazioni ed integrazioni, si informa che Responsabile del procedimento relativo al presente avviso  è la Responsabile dell’Area Sociale Infanzia Scuola Cultura, D.ssa Villelma Battistoni, email: v.battistoni@comune.marsciano.pg.it.
Per ogni chiarimento o informazione, gli/le interessati/e sono invitati/e a scrivere all’indirizzo di posta n.bronzo@comune.marsciano.pg.it oppure a rivolgersi direttamente all’ufficio di Piano, previo contatto telefonico al numero 075/8747244.

 

AVVISO

DOMANDA COMPILABILE

DOMANDA

PROTOCOLLO DI LEGALITA’

SCHEDA PROGETTO COMPILABILE

SCHEDA PROGETTO