Censimento 2019

Si sollecitano le famiglie interessate dal censimento che ad oggi, pur avendo ricevuto dall’ISTAT la lettera informativa con le credenziali di accesso per la compilazione online, non hanno ancora provveduto alla obbligatoria compilazione del questionario.

E’ importante assolvere a tale adempimento al più presto e, comunque, entro e non  oltre il 20 dicembre c.a., anche in considerazione delle  sanzioni pecuniarie previste dalla  legge.

Per censirsi c’è tempo fino al 13 dicembre on-line all’indirizzo internet: https://raccoltadati.istat.it/questionario/ e fino al 20 dicembre con il rilevatore.

Nel caso in cui le famiglie interessate abbiano difficoltà nella compilazione del questionario, possono avvalersi dell’assistenza degli operatori presenti presso il Centro Comunale di Rilevazione (CCR), attivo nella Sede Municipale di Piazza dei Consoli, nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì, Mecoledì, Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Tel.: 075/9728628

Si ricorda inoltre alle famiglie, non rispondenti o parzialmente rispondenti, che potranno essere contattate dagli operatori comunali per effettuare l’intervista telefonicamente, oppure da un rilevatore per procedere faccia a faccia presso il proprio domicilio.